SCATOLE PER PIZZA

LE IMMAGINI DI STAMPA DELLE SCATOLE POSSONO VARIARE IN BASE ALLE DISPONIBILITA' DI MAGAZZINO DEI VARI FORNITORI

Per la tua attività di ristorazione l'azienda si occupa della fornitura di scatole e cartoni per pizza in cartone di origine vegetale, composto da due strati di kraft bianco utilizzati per le copertine esterne e uno strato di semichi...

LE IMMAGINI DI STAMPA DELLE SCATOLE POSSONO VARIARE IN BASE ALLE DISPONIBILITA' DI MAGAZZINO DEI VARI FORNITORI

Per la tua attività di ristorazione l'azienda si occupa della fornitura di scatole e cartoni per pizza in cartone di origine vegetale, composto da due strati di kraft bianco utilizzati per le copertine esterne e uno strato di semichimica vegetale utilizzato per l'ondulazione interna, il tutto certificato per alimenti.

La pizza è uno degli alimenti più amati e consumati, soprattutto nel nostro Paese. Quando ci sono le partite in tv, per una cena con gli amici o quando non si ha voglia di cucinare, è sempre il momento giusto e la giusta motivazione per ordinare una pizza a casa. Tutti i pizzaioli del mondo scatenano la loro fantasia quando si tratta di trovare gli ingredienti più adatti per la preparazione della pizza.

Alcuni ristoranti la propongono anche da asporto o a domicilio e solitamente quando viene consegnata con questo servizio è inserita in scatole quadrate. La scatola porta pizza, quella comunemente utilizzata, intesa come oggetto della lavorazione, un prodotto dotato di una sua forma e con delle caratteristiche proprie, non ha subito nel tempo nessuna innovazione tecnologica radicale, ma soltanto poche modifiche di carattere incrementale, che hanno lasciato inalterato il contenitore.

La scatola per pizza è dunque un prodotto ormai standardizzato e indifferenziato! Spesso per comodità si sceglie la consegna a domicilio che prevede l’utilizzo di scatole e cartoni per pizza che la mantengono calda fino a destinazione. Le norme attuali impongono che i cartoni per pizza siano realizzati esclusivamente con cellulosa vergine, vietando l’utilizzo di carta riciclata per i prodotti “umidi”. In tal modo sono bandite le sostanze chimiche potenzialmente tossiche che col calore potrebbero trasferirsi dal cartone agli alimenti.

La scatola porta pizza, intesa come packaging alimentare, grazie alle sue ottime attitudini alla stampa, diventa un efficace strumento in grado di valorizzare l'immagine della tua pizzeria con disegni personalizzati, marchi e slogan societari per una valida promozione pubblicitaria. Il vantaggio di ciò è che la scatola può essere messa nel forno a riscaldare la pizza, senza rilasciare pericolosi componenti chimici. Le scatole per pizza sono realizzate con attenzione e cura per offrire un prodotto finito resistente ed efficiente. I prodotti offerti sono idonei al contatto con gli alimenti e conformi alle normative vigenti in Italia e in Europa.

Vengono adoperate solo materie prime di qualità per garantire contenitori ad alti livelli qualitativi sia estetici che funzionali.  I box pizza sono disponibili nei formati nazionali più in uso e con stampe grafiche generiche o personalizzate. Infatti, è possibile personalizzare la stampa sulle scatole pizza applicando il proprio logo, un messaggio promozionale legato ad un servizio della pizzeria o un qualsiasi altro contenuto pubblicitario. Sarai tu a scegliere il quantitativo che ti serve in base alla dimensioni delle pizze che cucini nel tuo locale e allo spazio che hai a disposizione nel tuo magazzino.

Altro

SCATOLE PER PIZZA Ci sono 29 prodotti.

per pagina
Mostrando 1 - 12 di 29 articoli
Mostrando 1 - 12 di 29 articoli